FAQ VinciCasa

Le domande più frequenti sulla lotteria VinciCasa.

Concorso: 146
Ultima estrazione
sabato 25 maggio 2024
  • 7
  • 20
  • 24
  • 37
  • 40

Che cos’è la lotteria VinciCasa?

VinciCasa è una lotteria a totalizzatore nazionale che fa parte dell’offerta giochi Win for Life e consiste nell'estrazione di 5 numeri su 40. La novità rispetto alle tradizionali lotterie è che la vincita del primo premo è condizionata all'acquisto di uno o più immobili presenti sul territorio italiano. La prima estrazione si è tenuta il 9 luglio del 2014.

Quando si svolgono le estrazioni?

Le estrazioni avvengono ogni giorno a partire dalle ore 20:00. I risultati sono disponibili poco dopo il termine di ciascuna estrazione.

Come si gioca?

Per giocare bisogna scegliere 5 numeri fra 1 e 40, e segnarli sulla schedina di gioco. Chi gioca online dovrà prima aprire un conto di gioco attraverso il quale sarà possibile gestire tutte le operazioni di gioco. Consulta la pagina Come giocare per maggiori informazioni.

Chi può partecipare al gioco?

Per partecipare al gioco bisogna essere maggiorenni. È possibile partecipare a VinciCasa anche dall'estero ma bisogna essere in possesso di un codice fiscale rilasciato dallo stato italiano.

Quanto costa giocare?

Il costo di una singola combinazione è di 2 €. Non è consentito giocare sistemi, ma è possibile giocare in abbonamento.

Come si vince?

Per vincere il primo premio, di cui il 60% dovrà essere usato per acquistare degli immobili, bisogna indovinare tutti i cinque numeri della combinazione vincente. L'importo totale del premio verrà suddiviso tra tutti i vincitori. Il gioco però prevede altre 3 categorie di premio.

Quali sono le probabilità di vincere un premio?

Le probabilità di vincere il premio di prima categoria sono di 1 su 658.008. La probabilità di vincere un premio di seconda categoria sono di 1 su 3.760, mentre quelle di vincere un premio di terza o quarta categoria sono rispettivamente di 1 su 111 e 1 su 10.

Come viene pagato il premio?

Il premio di prima categoria viene pagato per un 40% in denaro, che è una quota quota non vincolata, mentre il rimanente 60% verrà pagato con un assegno vincolato all'acquisto di immobili, che un funzionario del gioco consegnerà al venditore dell'immobile al momento dell'acquisto.

Quanti immobili si possono acquistare con il premio di prima categoria?

Si possono comprare uno o più immobili.

Si possono comprare immobili anche all’estero?

No, l'acquisto degli immobili può avvenire solo sul territorio italiano.

Quali spese copre il premio?

Il premio copre solo il costo di acquisto dell'abitazione, delle spese notarili e delle tasse dovrà farsi carico l'acquirente.

Skyline
Il prossimo
SuperEnalotto jackpot
Peoeple
Lottery Logo
27,3M €
  • 0d
  • 0h
  • 0m
  • 0s